Pannelli fotovoltaici

SunPower® Serie E

Prestazioni elevate, eccellente durata

I pannelli fotovoltaici SunPower® Serie E forniscono prestazioni elevate ed eccellente durata. Rispetto ad altre tecnologie, SunPower riesce a trasformare la maggiore percentuale di luce solare in elettricità. Ciò significa che nell’arco del ciclo di vita del sistema sarà prodotta una maggiore quantità di elettricità, consentendo un maggiore risparmio sulle bollette.

SunPower E-Series Solar Panel

Vantaggi

  • Maggiore quantità di energia da una superficie minore:I pannelli fotovoltaici SunPower Serie E trasformano in energia una percentuale maggiore di luce solare rispetto ai pannelli tradizionali, con il 20% di energia in più per pannello in un arco di 25 anni.1
     
  • Maggiore flessibilità: dal momento che i pannelli fotovoltaici SunPower Serie E per uso residenziale riescono a generare una maggiore quantità di elettricità sfruttando una superficie minore, è possibile incrementare la produzione di energia semplicemente ampliando l'impianto sul tetto in un secondo momento.
     
  • Maggiore tranquillità: più potenza garantita. SunPower offre la migliore garanzia combinata su prodotto, produzione e servizio che si estende per ben 25 anni.
    I pannelli sono stati progettati in modo da riuscire a produrre energia ininterrottamente e senza malfunzionamenti, lungo un arco temporale molto ampio.2
    • 1. SunPower 327 W rispetto a un pannello tradizionale a rendimento medio (295 W, efficienza del 18%, circa 1,6 m²), 3% in più di energia per Watt, degradazione più lenta dello 0,75% annuo. BEW/DNV Eng. "SunPower Yield Report" (Relazione sul rendimento SunPower), 2013. Campeau, Z. et al. “SunPower Module Degradation Rate” (Tasso di degradazione dei pannelli SunPower), libro bianco SunPower, 2013. Per maggiori informazioni, consultare il sito   www.sunpowercorp.com/informazioni.
    • 2. Degradazione del pannello SunPower pari allo 0,25% annuo rispetto all’1,0% annuo dei pannelli tradizionali. Campeau, Z et al. “SunPower Module Degradation Rate” (Tasso di degradazione dei moduli SunPower), libro bianco SunPower, febbraio 2013; Jordan, Dirk, “SunPower Test Report” (Relazione sui test SunPower), NREL, ottobre 2012.

Cradle to Cradle Certified™ Silver

Siamo orgogliosi di annunciare il conseguimento di questo prestigioso riconoscimento per la produzione sostenibile dei nostri pannelli fotovoltaici a corrente continua (CC) Serie E e X: i primi pannelli fotovoltaici al mondo ad essere classificati Cradle to Cradle Certified™ Silver34.

  • 3. Cradle to Cradle Certified™ è un marchio di certificazione concesso in licenza dal Cradle to Cradle Products Innovation Institute. Cradle to Cradle Certified™ è un programma di certificazione multi-attributo che valuta prodotti e materiali su vari elementi, quali la sicurezza per la salute umana e ambientale, la progettazione di cicli di uso futuro e la produzione sostenibile.
  • 4. Da settembre 2014.