SunPower Performance solar panel

SunPower presenta i suoi nuovi pannelli SunPower Performance

SunPower ha recentemente annunciato il lancio in Italia dei pannelli SunPower Performance sia per i clienti residenziali che per applicazioni residenziali.
Privati
Installare un impianto

SunPower ha recentemente annunciato il lancio in Italia dei pannelli SunPower Performance sia per i clienti residenziali che per applicazioni residenziali.

Parte di un portafoglio completo di prodotti ad alte performance che include i pannelli Maxeon di SunPower, i SunPower Performance sono caratterizzati da un design innovativo che supera la resa convenzionale dei pannelli in condizioni reali, come l’ombreggiamento parziale e le temperature elevate.

Quali sono i punti di forza di questi pannelli?

casa con pannelli solari sul tettoLa potenza elevata, perché la superficie attiva aumentata e le celle mono PERC ottimizzano la densità energetica, riducendo i costi; l’alta prestazione, perché la circuiteria in parallelo massimizza la produzione energetica alla mattina e alla sera; e l’affidabilità superiore, perché il design a tegola della cella mitiga le problematiche tipiche dei moduli tradizionali con contatti sul fronte.

Una performance comprovata

Proprio con questa tecnologia, nella versione commerciale, abbiamo fornito 349 megawatt per Limondale, la centrale solare australiana che diventerà, una volta completata, il più grande impianto solare dell’Australia.

Pannello Performance di SunPowerDisponibili anche per applicazioni residenziali, i moduli SunPower Performance sono progettati per le alte prestazioni. Rispetto alla tecnologia solare convenzionale, questi pannelli residenziali dal design innovativo sono disponibili in diversi modelli fino a 325 watt e offrono un’affidabilità a lungo termine grazie alla loro architettura a celle a bordi sovrapposti, che supera la resa convenzionale dei pannelli.

Inoltre, i Performance di SunPower sono i pannelli solari “shingled” più utilizzati a livello globale1Osborne. "SunPower fornisce moduli Serie-P per il progetto NextEra da 125MW." PV-Tech.org. Marzo 2017.", con risultati comprovati: DNV GL, esperto globale di energia indipendente ed ente di certificazione, ha nominato infatti il pannello solare Performance di SunPower un top performer in tutti e cinque i test di affidabilità che includono cicli termici, umidità, congelamento, carico meccanico dinamico e degrado potenziale indotto.

Quali sono le caratteristiche?

Innanzitutto la maggiore superficie attiva e le celle mono-cristalline ottimizzano la densità energetica e, anche per questi pannelli, la circuiteria in parallelo massimizza la produzione energetica alla mattina e alla sera. La cornice e backsheet neri, inoltre, si fondono armoniosamente con il tuo tetto e rendono così la tua casa più elegante.

Il design a tegola diminuisce poi le problematiche tipiche dei moduli tradizionali con contatti sul fronte, eliminando la fragilità del ribbon e della giunzione saldata sul fronte di cella.

Tutto questo, garantito dalla Garanzia SunPower Fiducia Totale per 25 su prodotto, produzione e assistenza.

Visita il nostro sito per saperne di più su questa innovativa tecnologia.