Un nuovo giorno

Le aziende leader sono consapevoli del fatto che operare in modo efficiente e responsabile non è solo una questione di immagine, ma anche di ritorno economico. Ora tocca a te. Le soluzioni fotovoltaiche di SunPower® per il settore commerciale consentono di congelare le tariffe dei consumi energetici, ottenere l’indipendenza energetica e ridefinire il futuro dell'energia.

Prendi il pieno controllo del tuo futuro energetico

 

La chiave per il successo non è un segreto

Per sfruttare al massimo la potenza del fotovoltaico è necessario saper bilanciare a perfezione tecnologia, aspetti finanziari, politiche incentivanti e burocrazia. Non è facile mettere assieme tutti i pezzi.

Ma SunPower può aiutarti. Offriamo soluzioni fotovoltaiche complete e personalizzabili, in grado di facilitare il raggiungimento dei tuoi obiettivi finanziari.

 

L’energia che alimenta le aziende locali

GEOS, Società Agricola, Bolzano, Italia

Un consistente progetto di espansione e ottimizzazione energetica

Caso di studio

Bama Spa, Altopascio, Lucca, Italia

Obiettivo: riduzione dell’impatto ambientale

Caso di studio

Cosa aspetti a passare al fotovoltaico?

Entra a far parte delle aziende che hanno scelto SunPower per la realizzazione dei propri progetti fotovoltaici.


Per iniziare

Più energia, maggiore risparmio

​Un sistema fotovoltaico che produce una maggiore quantità di energia consente di risparmiare sulle bollette dell’elettricità, sin dalla sua prima attivazione e per i decenni a venire.

Rispetto ai pannelli solari tradizionali, nell’arco dei primi 25 anni i pannelli SunPower® dedicati al settore commerciale producono maggiori quantità di energia a parità di spazio sul tetto.1

  • 1. SunPower assicura 327 W rispetto a un sistema fotovoltaico tradizionale (250 W, con rendimento del 15,3%, circa 1,6 m²), l’8% di energia per Watt in più e una degradazione più lenta dello 0,75% annuo. BEW/DNV Eng. "SunPower Yield Report" (Relazione sul rendimento SunPower), 2013. Campeau, Z. et al. “SunPower Module Degradation Rate” (Tasso di degradazione dei pannelli SunPower), libro bianco SunPower, 2013. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.sunpower.com/informazioni.

La nostra regola consiste nel conoscere le regole

Per la migliore riuscita di un progetto, è necessario rivolgersi a un partner dotato di competenza, esperienza e visione, in grado di individuare le opportunità e fornire assistenza nella pianificazione del sistema fotovoltaico. Ti basterà illustrarci i tuoi obiettivi e saremo lieti di aiutarti a realizzare un piano energetico strategico.